Olbes è un soft discount presente a Reggio dal 1997 con il marchio Dpiù.
Grazie ad un'oculata gestione dei costi di logistica e commercializzazione, Olbes offre prodotti alimentari e non alimentari a prezzi molto convenienti, mantenendo elevata la qualità. La filiera corta (cortissima per il reparto ortofrutta, in buona misura a Km zero) garantisce prodotti freschi a prezzi ottimi.

Olbes ha scelto di essere presente in rete con un proprio sito-web e di potenziare l'attività promozionale con strumenti multi-canale, quali l'SMS marketing. Su olbes.it sono segnalate le offerte in corso presso il punto vendita ed è possibile scaricare in formato PDF il volantino dell'offerta.
Le promozioni vengono costantemente aggiornate: il software di content management AnthericaCMS permette agli utenti amministratori di gestire in autonomia i contenuti del sito.

Per chi vuol ricevere le promozioni direttamente sul proprio cellulare c'è il servizio di SMS newsletter. Iscriversi è semplicissimo: basta inviare OLBES al numero 347 9852946 per ricevere tutte le offerte aggiornate e beneficiare di sconti esclusivi.
Sei a Reggio? Registrati subito e passa a ritirare il tuo omaggio presso il punto vendita in via Cecati, 7!

Design, architettura e sviluppo del sito-web olbes.it sono stati interamente curati da Antherica. La piattaforma tecnologica proprietaria AnthericaSuite garantisce agli utenti amministratori la possibilità di aggiornare dinamicamente tutti i contenuti pubblicati e di gestire con la massima facilità operazioni di marketing multicanale, quali il servizio SMS.
Visita il sito di Olbes

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, SMS marketing