La filiale americana di Omnia, Omnia LLC, ha sede a Abbottstown, in Pennsylvania: fungerà da interlocutore con i dentisti tramite una rete vendita e strumenti di telemarketing finalizzati ad incentivare gli acquisti sull'e-commerce.
Il sito omniaspa.us ha infatti una struttura analoga a quella del sito della casa madre: in particolare condivide il medesimo catalogo-prodotti, navigabile online senza necessità di previa registrazione. Quest'ultima è richiesta agli utenti soltanto quando desiderano finalizzare l'acquisto: la procedura di carrello si completa con l'emissione di una pro-forma dell'ordine, inviata in copia sia all'utente che agli amministratori del sito.
Al momento il check-out non prevede il pagamento online, mantenuto, per ragioni amministrative, sul gestionale di Omnia LLC, ma in un prossimo step di sviluppo del progetto è contemplato l'interfacciamento diretto tra i due applicativi: dal lato utente questo significherà poter effettuare il pagamento dalla medesima interfaccia del sito omniaspa.us; per l'amministrazione di Omnia LLC l'implicazione diretta sarà uno snellimento delle procedure legate all'attività di vendita.

Sia il catalogo che le restanti sezioni del sito sono dinamiche e possono essere aggiornate tramite l'applicativo AnthericaCMS. L'accesso al back-end si realizza tramite brower: è quindi sufficiente disporre di una connessione ad Internet per accedere, immettendo username e password, alla gestione dei contenuti. Ciò, con il supporto di AnthericaWorkflow, che permette di assegnare a ciascun utente permessi di accesso e di azione differenziati, potrà consentire  alle amministrazioni Omnia LLC ed Omnia SpA di collaborare all'aggiornamento dei contenuti pubblicati online, predisponendo all'occorrenza una suddivisione dei ruoli e degli ambiti operativi.
Visita il nuovo sito