Leader nel settore da oltre trent'anni, la Paperlynen Pal Caps srl è l'azienda di riferimento in tutta Europa per chi cerca un rapporto ottimale tra alta qualità e prezzo degli articoli monouso, sia per le industrie che per gli operatori del settore Ristorazione, Grande Distribuzione e Sanitario.

Antherica ha creato il nuovo sito in 5 lingue che funge da vetrina "world-wide" per l'azienda e i suoi prodotti, di cui mostra schede tecniche e immagini. Ogni singolo articolo è individuabile grazie alla categoria merceologica d'appartenenza o attraverso un campo di ricerca.
Gli articoli selezionati possono essere poi salvati tra i "Preferiti" per un più rapido accesso futuro e ordinati all'azienda attraverso un carrello virtuale.
 
Tutte le funzioni elencate, le informazioni e le immagini contenute nel sito vengono gestite da Paperlynen autonomamente utilizzando AnthericaCMS.
Antherica Srl ha integrato le funzionalità di AnthericaCMS per la gestione dei contenuti, con AnthericaMail software per la gestione professionale di newsletter e mailing-list.