Dal 1992 Parma Controls si occupa di sistemi di controllo nei settori del packaging, nell'alimentare, conserviero nonché farmaceutico e chimico. Online il nuovo sito istituzionale dell'azienda.

Parmacontrols offre soluzioni per l'ispezione e il controllo per vari settori, dall'alimentare al chimico e al farmaceutico. Grazie a tecnologie avanzate e ad un'esperienza pluridecennale, l'azienda offre servizi di qualità per il controllo pre-commercializzazione e per l'individuazione di eventuali contaminanti all'interno di ogni tipologia di packaging, linea di imbottigliamento, confezione sottovuoto, lattina, flacone.

Dai controlli a raggi X, a quelli laser, dal "semplice" controllo del livello minimo e massimo di liquidi e fluidi nei contenitori, ai controlli di precisione, ad esempio, nel settore alimentare, finalizzati ad individuare piccoli frammenti di ossa o altri corpi estranei all'interno di lattine di carne, Parmacontrols è in grado di offrire soluzioni personalizzate e flessibili, basate sulle esigenze specifiche dei clienti.

Il nuovo sito istituzionale di Parmacontrols, sviluppato e gestito sulla piattaforma AnthericaSuite, è disponibile in quattro lingue e dotato di un CMS tramite il quale è possibile aggiornare in maniera dinamica i contenuti di ogni pagina.
Visita il sito