Anche il Partito Democratico di Rimini sceglie AnthericaSuite per la propria comunicazione sul web: la Federazione romagnola è online con il nuovo portale, completamente dinamico grazie alla piattaforma di gestione dei contenuti AnthericaCMS.
Il PD di Rimini uniforma quindi le proprie scelte per quanto riguarda layout e piattaforma tecnologica a quelle delle altre federazioni che hanno scelto di affidarsi ad Antherica per la realizzazione del proprio sito e per la gestione di e-mail ed SMS marketing.

La piattaforma AnthericaSuite consente infatti una gestione integrata del content management del sito e dell'invio di e-mail ed SMS newsletter (AnthericaMail ed AnthericaSMS), garantendo massima fruibilità e piacevolezza a livello front-end e assieme affidabilità e facilità d'uso a livello back-end, grazie ad interfacce estremamente intuitive.
In una prospettiva più generale, l'utilizzo della medesima piattaforma tecnologica da parte delle diverse federazioni consente una più facile condivisione dei database e delle iniziative di comunicazione a livello regionale, facilitando all'occorrenza l'integrazione fra le varie redazioni.
Visita adesso il nuovo portale

Soluzioni digitali:

Sviluppo web