Le tematiche trattate dal Giornale online di PharmaStar spaziano dai nuovi farmaci in commercio in Italia, Europa e Stati Uniti, alle notizie che riguardano il mondo della ricerca farmacologica e clinica, all'attività economica delle imprese farmaceutiche.

Si tratta di un servizio gratuito rivolto a farmacisti, medici, giornalisti scientifici, management farmaceutico e società di servizi farmaceutici.
Questo servizio di aggiornamento e informazione scientifica è attuato grazie al nuovo sito Internet sviluppato da Antherica e al sistema professionale di e-mail newsletter AnthericaMail, ad esso integrato.

Sul sito sono presenti documenti scaricabili, informative, immagini, banner pubblicitari e news in ambito medico e farmaceutico che, grazie ad AnthericaCMS, vengono gestiti in tempo reale, in modo facile ed autonomo dalla redazione di Pharmastar.
AnthericaMail consente di creare in automatico la newsletter, semplicemente inserendo un link che recupera gli articoli abbinati all'uscita da inviare.
La piattaforma di AnthericaSuite quindi permette, in modo estremamente immediato e flessibile, la gestione delle notizie sul giornale on-line congiuntamente alle comunicazioni via mail, che risultano essere personalizzate, graficamente accattivanti e complete di link e banner che forniscono informazioni importanti sulle preferenze degli interlocutori.


Soluzioni digitali:

Sviluppo web