Pharmastar, il giornale del farmaco edito dalla casa editrice specializzata Medicalstar e diretto da Danilo Magliano, da oggi è anche app.

L'applicazione permette di consultare comodamente dal proprio iPhone o iPad le notizie dal mondo farmaceutico, di conoscere tutte le novità dalle agenzie regolatorie del farmaco, di leggere gli studi clinici relativi alle diverse aree terapeutiche.

Le news sono facilmente fruibili, grazie alla categorizzazione tematica e all'ordinamento per data; sono inoltre disponibili oltre 1.000 video-interviste.

Pharmastar, attraverso il giornale online e adesso anche attraverso la app, intende fornire un servizio informativo a tutti coloro che utilizzano i farmaci, sia a scopo professionale che personale. In linea con questa mission, Pharmastar offre notizie sempre aggiornate, selezionando accuratamente le fonti ed offrendo contenuti di alto valore scientifico.

La app di Pharmastar è disponibile gratuitamente a questo link e può essere utilizzata su iPhone, iPod touch e iPad (richiede iOS 5.0 o versioni successive).

Scarica ora la app di Pharmastar: è gratuita

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile