Il progetto Pillole di Farmacoeconomia scaturisce dalla fervida attività della casa editrice Medicalstar, specializzata nella comunicazione medico-scientifica. Il progetto è stato realizzato in collaborazione con l'agenzia milanese Energy Srl che ha realizzato la grafica del portale-web, mentre Antherica Srl si è occupata dello sviluppo del sito, ospitato sulla piattaforma tecnologica proprietaria AnthericaSuite.

Le tematiche trattate su Pillole di Farmacoeconomia spaziano dai nuovi studi di argomento farmacoeconomico, a tutte le notizie di settore, rigorosamente provenienti da fonti ufficiali, quali enti governativi, pubblicazioni scientifiche, comunicati stampa.

In aggiunta il giornale propone periodicamente interviste a opinion leader nel mondo della ricerca farmacoeconomica e dell'economia sanitaria. Sul sito è inoltre possibile scaricare i Quaderni, pratici manuali di aggiornamento in tema di farmaconomia e HTA in formato PDF.

Tutti i contenuti pubblicati sul portale di Pillole vengono aggiornati in autonomia dalla redazione del giornale, grazie al software di gestione dei contenuti AnthericaCMS. Dalla medesima interfaccia gli utenti-amministratori possono gestire anche la newsletter periodica, inviata mediante AnthericaMail a medici, farmacisti e a tutti gli operatori di settore interessati.

Visita il portale di Pillole per conoscere tutte le novità in tema di farmacoeconomia: l'accesso e la navigazione sul sito sono libere; l'iscrizione al servizio di newsletter, sempre gratuito, è invece riservato unicamente a medici e farmacisti.
Visita Pillole di Farmacoeconomia

Soluzioni digitali:

Sviluppo web