Sono 234 i simboli che parteciperanno alle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio 2013. Acquisire visibilità in questa selva di loghi non è facile e la campagna elettorale sembra piuttosto agguerrita fin dalle sue prime battute.

Quali sono gli strumenti che partiti, candidati, comitati elettorali e tutti gli altri soggetti che partecipano a vario titolo alla campagna elettorale possono utilizzare sul canale web?

Dalla newsletter ai social media, dalle landing pages dedicate ai reminder via SMS, Antherica offre alla comunicazione politica vari strumenti integrabili tra di loro.
Il vantaggio, oltre che in interfacce semplici e costi molto competitivi, risiede nella modularità delle nostre soluzioni: puoi scegliere un singolo strumento, oppure un pacchetto completo da integrare nella tua strategia di comunicazione.

Se ad esempio vuoi invitare i tuoi elettori a incontri e altri appuntamenti pre-elettorali potrai farlo mediante il nostro software di gestione newsletter; per gli appelli al voto e altre comunicazioni "last minute" ti consigliamo gli SMS, diretti ed efficaci. Oppure puoi optare per un'offerta più completa, composta di sito dinamico, integrato dal software di gestione newsletter ed SMS.

Richiedici un preventivo per la soluzione che hai scelto: potrai sempre affiancarne un'altra in un secondo momento.