Arriva giusto in tempo per facilitarvi le attività di SMS marketing estive la nuova app mobile del Portale degli SMS: l'applicazione è scaricabile gratuitamente da Google Play, a questo link.

In alternativa la si può installare in versione web-app, navigando www.portaledeglisms.it: se accedete al Portale da uno smartphone o da un tablet il vostro device verrà riconosciuto e vi verrà proposta l'applicazione da installare, generando in automatico la relativa icona sul desktop.

Se siete già utenti del Portale degli SMS versione desktop, installate la app per utilizzare in libertà tutte le funzioni del Portale anche da mobile. Direttamente dal vostro smartphone o tablet potrete infatti:

- definire il/i mittente/i personalizzato/i
- caricare, eliminare, aggiornare le liste di contatti
- creare un messaggio
- inviarlo a una o più liste o a un singolo contatto

L'acquisto del credito rimane per il momento accessibile soltanto dal Portale, all'indirizzo www.portaledeglisms.it.

Se non avete mai utilizzato i servizi del Portale degli SMS prima d'ora, la app vi offre l'opportunità di sperimentare le potenzialità dell'invio di SMS da web con 10 SMS gratuiti, un bonus disponibile per tutti coloro che si registrano dalla app.

Dopo aver provato il servizio potrete acquistare nuovo credito su www.portaledeglisms.it, accedendo con username e password alla vostra area riservata.

Se già utilizzate gli SMS per le vostre attività commerciali o di comunicazione, la nuova app renderà il vostro lavoro ancora più semplice; se invece non li avete mai utilizzati prima...quale occasione migliore per cominciare? Prendete spunto dagli esempi di utilizzo che trovate qui.

Scarica gratuitamente la app del Portale degli SMS

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile, SMS marketing