Prosegue - è questo il quarto anno consecutivo - la collaborazione tra Antherica e il Nuovo Premio Centro Giovani Augusto Daolio, conosciuto più semplicemente come Premio Daolio: online il sito dell'edizione 2014.

Dallo scorso 24 febbraio sono ufficialmente aperte le iscrizioni al Premio che tra l'altro festeggia quest'anno il suo ventesimo compleanno. Come di consueto è possibile iscriversi anche via web: troverete tutte le indicazioni a questo link.

Tra le principali novità 2014 il fatto che le canzoni in gara possano essere interpretate in una qualsiasi lingua, aprendo dunque alle lingue straniere ed abbandonando quello che era stato un must per il concorso, ovvero la scelta di premiare le composizioni in lingua italiana.

Il sito-web della nuova edizione presenta una veste grafica totalmente rinnovata e prevede, come già nelle edizioni precedenti, una forte interattività, grazie agli strumenti del commento online e del voto via SMS. Quest'ultimo aggiorna in tempo reale la classifica del contest sulle pagine del sito.

Il Premio prevede un nutrito calendario di eventi che si articola nell'arco di sei mesi: per non perdere neppure uno degli appuntamenti iscrivetevi alla newsletter che vi terrà aggiornati su tutte le novità relative alla kermesse.

Visita il sito dell'edizione 2014

Soluzioni digitali:

Applicazioni mobile