La gara canora del Nuovo Premio Centro Giovani Augusto Daolio ha ormai raggiunto la sua fase cruciale: archiviata la sesta ed ultima eliminatoria, che ha visto sfidarsi ieri sera sul palco del Calamita Icio Caravita da Ferrara, il gruppo Manìnblù e la solista pop-rock Mary, sono in corso le votazioni per decretare gli ultimi finalisti che, assieme ai già qualificati, si contenderanno i premi in palio.

In attesa della serata finale, che si terrà venerdì 3 giugno in piazza Zanti, a Cavriago, è ancora possibile esprimere la propria preferenza sia via web, direttamente dal sito, che via SMS, inviando un messaggio al numero 3479852946 con il codice assegnato al gruppo/solista prescelto.
Le preferenze espresse online e via SMS, tra l'altro, decreteranno il vincitore del Premio Daolio web 2011, ovvero il concorrente scelto dal pubblico.

Se ancora non lo hai fatto, affrettati ad esprimere la tua preferenza e tieni d'occhio la classifica, aggiornata in tempo reale, per sapere se il tuo gruppo o cantante preferito accederanno alla finalissima.

Dal sito-web www.premiodaolio.it è inoltre possibile postare un commento relativo alle serate svoltesi al Calamita o iscriversi alla newsletter del Premio, per essere costantemente aggiornati sgli appuntamenti e e novità del concorso.

Il tutto grazie alla tecnologia proprietaria AnthericaSuite che consente l'aggiornamento dinamico dei contenuti pubblicati sul sito e supporta le funzionalità interattive multi-canale correlate al progetto web.
Vota via web o via SMS il tuo cantante/gruppo preferito

Soluzioni digitali:

Sviluppo web