Dove fai abitualmente i tuoi acquisti hi-tech? Da oggi puoi trovare i tuoi prodotti preferiti su Shoppik.it!

Naviga il catalogo online e scegli fra gli oltre 20.000 prodotti disponibili che puoi acquistare comodamente online, pagando con carta di credito e bonifico.

Su Shoppik trovi un'ampia gamma di prodotti tecnologici per tutte le esigenze: dalle cartucce per stampanti (scegliere quella giusta è semplice, grazie alla ricerca guidata), ai pezzi di ricambio per il tuo hardware; dagli accessori per smartphone e tablet ai televisori ultima generazione. Se sei un esperto di informatica il fornitissimo negozio di Shoppik ti sorprenderà con la varietà e specificità dei suoi articoli.

Trovare il prodotto che ti serve è facile grazie alla categorizzazione degli articoli nei diversi negozi (Cartucce e toner, Informatica, Telefonia, Audio-videoRicambi) e ai numerosi filtri di ricerca.

Puoi acquistare e pagare online in tutta tranquillità: Shoppik utilizza una connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer) e protocolli di pagamento sicuri. I prodotti vengono spediti in tutta Italia entro un massimo di 48 ore dalla ricezione del pagamento e non ci sono spese di spedizione per acquisti di importo superiore a 30€.

Shoppik.com è un progetto di ABCM Srl, interamente realizzato da Antherica e ospitato sulla piattaforma tecnologica AnthericaSuite. 
Per Shoppik Antherica cura anche le campagne promozionali sui motori di ricerca, i profili e le campagne sui social network.

Shoppik.it è un progetto che cresce: la varietà e disponibilità di prodotti sul catalogo online viene aggiornata quotidianamente per rispondere al meglio alle esigenze degli utenti. Tieni d'occhio i Negozi di Shoppik: ti anticipiamo che altri se ne aggiungeranno nei prossimi mesi, con un'offerta di prodotti ancora più appetibile e a buon mercato.

Se sei interessato a diventare fornitore di Shoppik contattaci per sottoporci il tuo catalogo-prodotti.
Visita adesso shoppik.it