Sai tutto sul CSI di Modena? Che aspetti? Partecipa subito al concorso indetto dal Centro Sportivo Italiano in partnership con Radio Bruno: potrai essere tra i dieci vincitori che ogni giorno si aggiudicano materiale e attrezzature sportive di ogni genere o buoni acquisto per il centro commerciale Grandemilia.

Partecipare è semplice: basta andare sul sito del CSI (www.csimodena.it) o su quello di Radio Bruno (www.radiobruno.it), cliccare sul link a Vinci il Natale con CSI ed accedere in questo modo all'interfaccia di registrazione creata da Antherica, partner tecnico del concorso. Al termine di una rapida procedura di registrazione ti verranno assegnati uno username e una password con i quali potrai giocare ogni giorno con CSI e Radio Bruno, rispondere esattamente a due domande sulla vita associativa del CSI e vincere uno dei premi messi in palio.
Invita amici e parenti a partecipare: il via ufficiale al concorso è stato dato venerdì 11, ma sarà possibile continuare a giocare fino al 20 dicembre.