Dall'abbigliamento professionale all'hobbistica, dalla cancelleria ai contenitori per alimenti, dall'oggettistica all'ufficio, il catalogo di Simani offre una vastissima scelta di prodotti per ogni gusto ed esigenza.

Trovare ciò che si sta cercando è facile, grazie all'estrema navigabilità del catalogo, suddiviso in categorie e sotto-categorie di prodotto e corredato di dettagliate schede tecniche e foto-gallery associate ai prodotti.

La Vetrina in homepage offre spunti sempre nuovi per regali, passatempo personali, soluzioni monouso e non per l'attività professionale.
In alternativa ci si può affidare a quanto gli altri utenti hanno apprezzato e acquistato, in evidenza tra I più visti e I più venduti. Infine, come non dare una sbirciata, sempre in home, agli Ultimi prodotti inseriti?

Simani.it è supportato dalla piattaforma tecnologica AnthericaSuite che garantisce un continuo aggiornamento dei cataloghi, grazie all'interfacciamento periodico con il gestionale di Simani Industrie. Il software di content management AnthericaCMS consente agli utenti-amministratori di gestire in autonomia sia il catalogo che i restanti contenuti pubblicati sul sito.

La disponibilità dei prodotti è sempre segnalata nella scheda-prodotto ed è inoltre possibile impostare un alert per essere avvisati via e-mail o via telefono non appena un prodotto temporaneamente non disponibile sarà nuovamente acquistabile dal catalogo.

La procedura di acquisto è semplice e rapida ed è possibile pagare in contrassegno, con bonifico o con carta di credito direttamente dal sito, in maniera perfettamente sicura. Un sistema di alertistica via e-mail notifica in tempo reale agli utenti-amministratori ogni nuovo acquisto e conferma all'utente che l'ordine appena effettuato è andato a buon fine, allegandone la pro-forma alla mail.
Visita adesso il nuovo e-commerce di Simani

Soluzioni digitali:

Sviluppo web, E-commerce