Fiori di Bach per il benessere psico-fisico, integratori alimentari, prodotti per l'igiene della persona e la cosmesi naturale: sono soltanto alcuni dei prodotti che puoi acquistare sul nuovissimo e-shop di Solimè.

L'acquisto online è semplice e sicuro e puoi pagare con carta di credito: riceverai una mail di conferma con allegata la pro-forma del tuo acquisto ed i prodotti ti verranno recapitati entro pochi giorni.

Il catalogo online è costantemente aggiornato e la scheda di ciascun prodotto (stampabile o scaricabile in formato PDF) ne illustra in dettaglio i principi attivi e le caratteristiche.

Per non perdere nemmeno una della novità Solimè puoi iscriverti alla newsletter direttamente dal sito.

Il nuovo shop di Solimè è sviluppato sulla piattaforma tecnologica multicanale AnthericaSuite: il software AnthericaCMS consente agli utenti amministratori di aggiornare in autonomia il catalogo e le altre sezioni pubblicate, mentre AnthericaMail permette loro di gestire l'invio di newsletter, fornendo una dettagliata suite di statistiche.

Solimè si occupa di erboristeria, apicoltura e cosmesi naturale dal 1975. I preparati erboristici e fitoterapici offrono soluzioni efficaci alternative a quelle farmaceutiche:  i prodotti cosmetici e i rimedi naturali Solimè, basati sui principi attivi delle piante, raccolgono e sviluppano, attraverso ricerca e innovazione, una tradizione erboristica millenaria.

E' questo il caso dei fitoterapici, in particolare la linea Remargin Colostrum, a base di colostro, un prezioso aiuto naturale per promuovere le difese dell'organismo. In questa categoria Gastro Remargin Compresse, gastro protettivo e anti-infiammatorio e Os Remargin, pasta dentifricia.

Sempre a base di colostro i prodotti per l'igiene dei bambini e per le neo-mamme, tutti reperibili sotto la linea Baby Remargin.

Visita lo shop per scoprire gli altri prodotti Solimè! Per tutti gli ordini superiori a 30 € le spese di spedizione sono in omaggio.
Solimeshop.it