La Pagnanelli Risk Solution Ltd, società di consulenza assicurativa di Londra specializzata nel campo aero-spaziale, annuncia ufficialmente date e location della prossima edizione della Space Conference, forum mondiale sul settore spazio che lo scorso anno ha festeggiato il suo trentesimo anniversario: la conferenza si terrà a Roma dal 6 all'8 aprile 2011.
Diversamente dalle precedenti edizioni, la prossima Space Conference avrà una durata di tre, anziché di due giorni: i partecipanti all'evento -più di 300, in rappresentanza di 27 paesi- disporranno quindi di un giorno in più per dibattiti, analisi, proiezioni e discussioni, in risposta al crescente interesse suscitato dal tema Spazio e alla straordinaria domanda di partecipazione da parte di stake-holders, investitori ed operatori del settore registrata nella passata edizione.

Antherica, partner tecnologico dell'evento dal 2003, è responsabile dell'organizzazione di tutti gli aspetti tecnici del convegno. La piattaforma professionale di newsletter AnthericaMail  supporta la comunicazione online correlata alla Conferenza, mentre AnthericaCMS, software di content management, consente l'aggiornamento dinamico dei contenuti del sito web di PRS Ltd e dei siti sviluppati per i convegni e seminari.
Proprio sul sito istituzionale della PRS potrete trovare i resoconti e le immagini delle precedenti edizioni dell'evento e seguire la macchina organizzativa del Convegno, che non tarderà a pubblicare dettagli, novità e aggiornamenti sull'evento in preparazione.