La 17th Space Conference, nel solco dei precedenti appuntamenti biennali, svilupperà il tema dei rischi connessi alle attività spaziali: speakers internazionali di altissimo livello, si confronteranno sui temi oggetto del Convegno (i rischi naturali, quali le tempeste spaziali, e quelli direttamente legati ad attività umane nello spazio, ad esempio, la crescente presenza di detriti spaziali o il cyber terrorismo), approfondendone le ricadute economiche e sociali, oltre che legali ed assicurative, esplorando possibili soluzioni e scenari futuri.

Per la rilevanza e attualità dei temi trattati, la 17th International Space Conference si rivolge ad un pubblico ben più ampio dei soli specialisti della gestione del rischio: tra i suoi interlocutori potenziali anche ricercatori, agenzie spaziali, istituzioni, università, nonché tutti i soggetti responsabili, a vario titolo, di decisioni in ambito politico o amministrativo.

Antherica, partner di Pagnanelli Risk Solutions Ltd fin dal 2003, ha realizzato per l'azienda il sito dedicato dell'evento: vi troverete il programma dettagliato del Convegno, le informazioni di contatto, la lista dei partners e degli hotel convenzionati per il soggiorno.
Dal sito è inoltre possibile registrarsi per partecipare all'evento, effettuando il pagamento online, tramite carta di credito, oppure con bonifico o assegno bancario.
Tutti i contenuti del mini-sito sono dinamici e possono essere agevolmente aggiornati utilizzando il software AnthericaCMS.
Visita il sito della 17th International Space Conference

Soluzioni digitali:

Sviluppo web