L'importanza di conoscere il punteggio di spam dei messaggi-newsletter che stanno per essere inviati è nota a tutti coloro che si occupano di e-mail marketing: l'indice di spam stima infatti la probabilità che i tuoi messaggi finiscano nella cartella di posta indesiderata dei destinatari.

Per scongiurare l'infausto evento si consiglia l'utilizzo di AnthericaSpamChecker una (o più, all'occorrenza) volte per invio: AnthericaSpamChecker consente di verificare il tasso di spam del messaggio in tutte le sue parti (mittente, oggetto, corpo del messaggio), indicando gli elementi sui quali è necessario intervenire per ridurre il punteggio complessivo.

Utilizzare AnthericaSpamChecker è semplice: è sufficiente collegarsi all'indirizzo http://www.spamcheck.it/ e seguire le indicazioni per compilare i campi del form.

La valutazione del rischio è assolutamente gratuita. Si consiglia di rivolgersi ad Antherica per ulteriori informazioni (e consigli terapeutici).

AnthericaSpamChecker sarà presto disponibile anche come funzionalità integrata nella nuova release del software professionale di newsletter AnthericaMail.
Prova subito AnthericaSpamChecker

Soluzioni digitali:

E-mail marketing