TennisRun è un applicativo per la classifica mobile che consente ai circoli tennistici di gestire il complesso meccanismo delle sfide e della variazione delle posizioni di classifica in maniera semplice e automatizzata.

Per i giocatori, TennisRun è uno strumento facile e piacevole per lanciare e raccogliere sfide: giocare a tennis è divertente; giocare nell'ambito di un campionato con classifica, torneo Master, condivisione delle sfide sui social, pubblicazione delle foto dei match, accresce il gusto della sfida e moltiplica il divertimento. 
La community vive e commenta il campionato in diretta e ciascun giocatore può, dalla sua bacheca personale, controllare in ogni momento la classifica e decidere quale avversario sfidare per tentare di migliorare la propria posizione.

Per i circoli, TennisRun garantisce un accrescimento dello spirito agonistico, il vero motore del campionato: statisticamente, nei circoli presso i quali viene attivata una classifica mobile, le prenotazioni dei campi aumentano fino ad un +25%.

Se prima la classifica mobile richiedeva una enorme dedizione da parte degli organizzatori, visto il dispendio di tempo necessario per gestirla a mano, ricalcolando ad ogni sfida i punteggi e le posizioni di classifica, con TennisRun l'attivazione di una nuova classifica e la sua gestione sono un'operazione semplice. L'automatizzazione dei calcoli delega ad un algoritmo il duro lavoro di aggiornamento dei punteggi da parte degli amanuensi della classifica mobile.

Il tempo risparmiato potrà essere ben speso, racchetta in mano, su un campo da gioco.