Lo Studio è costituito da giornalisti e professionisti provenienti da diversi ambiti della comunicazione che lavorano insieme per offrire un'ampia gamma di servizi: dall'ufficio stampa al media plan, dal piano di comunicazione al marketing relazionale.

Il nuovo sito-web di Three Studio Comunicazione è stato interamente realizzato da Antherica su grafica a cura di Diego Toni.

L'infrastruttura tecnologica proprietaria di Antherica consente al sito di Three Studio di essere dinamico in ogni sua sezione: gli utenti amministratori del sito possono aggiornarne con facilità i contenuti, grazie all'interfaccia WYSIWYG del software di gestione dei contenuti AnthericaCMS.
Il sito è dotato di un'area download nella quale gli utenti amministratori, tramite un FTP client, possono caricare cartelle stampa e altri materiali da rendere disponibili, previo login, agli utenti registrati. Sia le credenziali di accesso che i profili-utente per l'area download sono interamente configurabili dal sistema di gestione dei contenuti: in tal modo è possibile assegnare ai diversi utenti permessi di accesso ad hoc per i materiali di loro interesse.
Visita il sito di Three Studio

Argomenti collegati: