L'Unione Europea Assicuratori (UEA) è un istituto internazionale che dal 1973 svolge attività di studio e ricerca a carattere scientifico per sviluppare la cultura assicurativa e la crescita professionale dei propri soci.
Decenni di intensa attività di ricerca, convegni, congressi, documenti e video che trovano spazio online nel nuovo portale istituzionale: un sito complesso, ma etremamente fruibile; uno spazio di consultazione, per soci e non, di materiali sempre aggiornati sulle tematiche assicurative; una finestra sulle novità e gli eventi del settore.

La fitta agenda di appuntamenti UEA, convegni, congressi, viaggi studio, è visualizzabile nella sezione Attività, mentre UEA webcast propone una rassegna di video di approfondimento, nei quali relatori esperti trattano temi di sicuro interesse per gli operatori del settore assicuartivo (e non solo).
Nell'omonima sezione UEA rende disponibili numerosi documenti relativi alla propria attività; sul sito sono disponibili anche i numeri della rivista Attualità UEA:  la lettura degli articoli è però riservata ai soli soci, previo login sul sito.
Tutti gli interessati possono richiedere di diventare soci UEA direttamente da questo form.

Il portale istituzionale di UEA è integrato dal software di gestione dei contenuti AnthericaCMS, grazie al quale la redazione web di UEA aggiorna in autonomia le news, la rassegna stampa e le restanti sezioni del sito.
Visita adesso il nuovo portale UEA

Argomenti collegati:

Soluzioni digitali:

Sviluppo web