La Voce di Carpi, presente online fin dal 2004, con il sito www.voce.it, sul quale è possibile trovare anticipazioni del numero in edicola, effettuare ricerche nell'archivio dei numeri precedenti (fino al 2005 con cirla 14.000 articoli) e molto altro, lancia un nuovo servizio: da oggi è possibile ricevere direttamente nella propria casella di posta elettronica la copia completa del giornale in uscita in edicola in formato PDF, fruibile sia da computer che da tablet (iPad), nonché dai cellulari di ultima generazione.

Il link per scaricare il PDF viene automaticamente inviato all'indirizzo e-mail degli iscritti al servizio dopo la mezzanotte del mercoledì, rendendo disponibile la copia fresca di uscita del settimanale, prima ancora che sia acquistabile in edicola e con tutti i vantaggi della navigabilità in formato digitale interattivo.

Per i pionieri che si iscriveranno subito dall'apposito link Voce Digitale, disponibile sul sito di Voce, il servizio rimarrà gratuito fino a fine ottobre.
Dopodiché, per coloro che lo vorranno, sarà possibile sottoscrivere l'abbonamento a Voce Digitale, effettuando comodamente il pagamento online.

Il sistema è interamente supportato dalle tecnologie di Antherica, già realizzatrice del sito istituzionale di Voce, ed implementato sulla piattaforma multi-canale AnthericaSuite.
Prova gratuitamente il servizio fino a fine ottobre

Soluzioni digitali:

Sviluppo web