Antherica è partner tecnologico della XVI edizione del Nuovo Premio Centro Giovani Augusto Daolio che da quest'anno decide di dotarsi di un sito web, con l'obiettivo di promuovere la costruzione di una comunità artistica, facilitando la comunicazione, il confronto e lo scambio tra tutti coloro che ruotano a vario titolo attorno all'iniziativa.
Il bando di concorso del Premio Daolio si rivolge a quei giovani musicisti emergenti, sia solisti che gruppi musicali, residenti in Emilia Romagna, che si dedicano alla composizione e all'interpretazione di canzoni proprie, originali ed inedite con testi tassativamente in Italiano.

E' già possibile iscriversi al concorso dal sito web www.premiodaolio.it, oltre che mediante la tradizionale modalità a mezzo posta.
Le iscrizioni si chiuderanno il 26 febbraio 2010, quando diventerà invece attivo il canale di votazione online che, tramite la funzionalità Vota il gruppo, consentirà agli utenti registrati di esprimere la loro preferenza, sia via web che tramite SMS, e decretare il gruppo vincitore dell'edizione 2010.
Dal 17 aprile sarà invece attivo il servizio Commenta la serata, mediante il quale tutti coloro che lo vorranno potranno inserire un commento su ciascuna delle serate del Premio.

L'intuitiva interfaccia di gestione dei contenuti di AnthericaCMS consentirà agli amministratori di aggiornare agevolmente ed in totale autonomia le pagine del sito, mentre tutti i fan del Premio Daolio, iscrivendosi al servizio di newsletter settimanale, supportato dalla piattaforma AnthericaMail, potranno mantenersi sempre informati circa attività, appuntamenti ed eventi correlati al concorso e ricevere direttamente nella loro casella di posta periodici ragguagli circa lo stato di svolgimento del Premio.